rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Taviano

Meccanico gravemente ustionato durante una riparazione

Incidente in un'officina di Taviano. Emanuele Massaro, 26enne, stava lavorando su una Land Rover quando è stato assalito dalle fiamme. Ricoverato in prognosi riservata al "Perrino" di Brindisi

A fuoco l'auto e il meccanico che la riparava. Una Land Rover è stata assalita dalle fiamme ieri alle 21 circa a Taviano, nell'officina sita in via Regina Margherita, civico 7, di Franco Ferocino, di 59 anni, del posto, coniugato. I carabinieri indagano sulle cause dell'incidente occorso all'auto di cui si ignorano targa e proprietario.

Emanuele Massaro, che era nella vettura per la riparazione, ventiseienne residente a Taviano, coniugato, è stato sorpreso dalle fiamme. Distrutta la Land Rover, danneggiati i veicoli in attesa di riparazione, gravi danni allo stabile che ospita l'officina.

Sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco di Gallipoli e i vigili urbani. I pompieri hanno domato le fiamme, Massaro, rimasto gravemente ustionato, è stato trasportato all'ospedale di Gallipoli. I medici hanno riscontrato ustioni di terzo grado sulla metà del corpo, il meccanico è stato trasportato al centro grandi ustionati dell'ospedale di Brindisi. La prognosi è riservata. Si escludono responsabilità di terzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meccanico gravemente ustionato durante una riparazione

LeccePrima è in caricamento