rotate-mobile
Cronaca Melendugno / Via V. Polimeno

Vede fumo, il proprietario esce dalla vecchia Fiat Uno che prende fuoco

Paura questo pomeriggio a Melendugno. Sul posto due squadre di vigili del fuoco e carabinieri. L'auto è andata distrutta

MELENDUGNO – Momenti di tensione questa sera a Melendugno per un’autovettura che è andata improvvisamente a fuoco. E’ successo qualche minuto prima delle 18 nella parte più esterna di via Polimeno. Il proprietario era alla guida quando dal veicolo, una vecchia Fiat Uno, ha iniziato a uscire fumo nero, in maniera copiosa.

In quel momento era di passaggio nei pressi di un’area verde intorno alla quale vi sono palazzine e villette. Si è subito accostato lanciandosi verso destra, nello sterrato, sotto alcuni alberi, ed è uscito.

Nel giro di pochi istanti la Uno è stata avvolta dalle fiamme. Intorno, intanto, si sono affacciati diversi residenti e sono stati chiamati i soccorsi.

IMG-20171015-WA0103-2Dato che l’incendio è divampato nel centro abitato, pericolosamente vicino anche ad alcune abitazioni, il comando provinciale dei vigili del fuoco ha invito due squadre sul posto, una da Lecce e l’altra dal distaccamento di Maglie.

In breve i vigili hanno domato le fiamme scongiurando i pericoli maggiori, ma l’auto è andata praticamente distrutta. In via Polimeno, per un sopralluogo, si è recata anche una pattuglia di carabinieri. Non vi sono stati feriti o intossicati.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede fumo, il proprietario esce dalla vecchia Fiat Uno che prende fuoco

LeccePrima è in caricamento