rotate-mobile
Cronaca Soleto

"Mi racconto in uno spot ", formazione per copywriter

L'associazione Nuova Messapia comunica l'apertura delle iscrizioni al corso di formazione per copywriter Sociali "Mi racconto in uno spot "

L'associazione Nuova Messapia comunica l'apertura delle iscrizioni al corso di formazione per copywriter Sociali "Mi racconto in uno spot ". Il corso è rivolto ad operatori della comunicazione e a cittadini con spiccata propensione alla comunicazione e alla creatività.

Il percorso formativo, attraverso lezioni frontali condotte da professionisti del settore audio - visivo, si prefigge l'obiettivo di mostrare ai partecipanti modi e tecniche su come poter realizzare un racconto sintetico per immagini video, utile alla documentazione e alla promozione delle attività di associazioni. Si cercherà di portare, passo dopo passo, i partecipanti verso l'ideazione e la realizzazione di uno,
o più spot sociali, mostrandone i momenti salienti delle fasi realizzative e le modalità di divulgazione del lavoro finale.

Docenti: Carlo Romeo, responsabile generale segretariato Rai (Roma); Giovanna Gobbi, regista San Marino Rtv e Rai; Alfredo Melissano, freelance

L'iscrizione al corso è gratuita. La partecipazione è prevista sino ad un massimo di 15 iscritti/e. Le domande di iscrizione, debitamente compilate, si possono inviare all'indirizzo di segreteria del corso, per posta, e-mail.

Le domande di iscrizione devono pervenire entro il 30/09/2008. Tutte le lezioni si terranno a Soleto presso la sala comunale di Porta San Vito. Il corso è finanziato, tramite bando formazione, dal CSVSalento e dal Comune di Soleto.

Scheda di iscrizione_01

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi racconto in uno spot ", formazione per copywriter

LeccePrima è in caricamento