rotate-mobile
Cronaca Racale

Minaccia con coltello e picchia la madre anziana, 39enne finisce in carcere

I carabinieri della stazione di Racale, al termine di una breve attività investigativa, questa mattina hanno tratto in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, Daniele Fersini, 39enne di Alliste, già noto alle forze dell'ordine. La donna medicata dal 118

RACALE - I carabinieri della stazione di Racale, al termine di una breve attività investigativa, questa mattina hanno tratto in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, Daniele Fersini, 39enne di Alliste, già noto alle forze dell’ordine.

FERSINI Daniele-2-2Nella tarda mattinata di oggi, dopo l’ennesima lite con gli anziani genitori, si sarebbe scagliato contro la madre, 78enne, dapprima verbalmente e poi fisicamente, minacciandola con un coltello e poi picchiandola a mani nude.

L’anziana ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari del 118, che hanno riscontrato vari ematomi al volto e al collo, oltre a un forte stato di agitazione. Fersini, condotto in caserma e accertate le sue responsabilità, è stato tratto in arresto. Del fatto è stato informato il pm di turno presso la procura della Repubblica di Lecce che, concordando con l’operato dei militari, ha disposto il trasferimento in carcere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia con coltello e picchia la madre anziana, 39enne finisce in carcere

LeccePrima è in caricamento