Giovedì, 17 Giugno 2021
Cronaca

Minaccia di morte l'ex moglie, denunciato per stalking

Minacce e molestie alla donna che andavano avanti dal 2008. L'ultimo episodio qualche giorno fa, durante un incontro con la figlia disposto dal Tribunale di Lecce. La vittima ha poi denunciato tutto

violenza-donne-1[1]-2

RACALE - Minacce e molestie alla ex moglie che andavano avanti con costanza dal 2008. Tanto che il modo di fare dell'uomo, 46 anni, di Racale, le avevano provocato, con il trascorrere del tempo, forti stati d'ansia, disturbi del sonno, attacchi di panico, fino al punto di provocare alla vittima forti alterazioni delle abitudini quotidiane.

La cosa è andata avanti fino a ieri, giorno in cui la donna ha preso coraggio ed ha denunciato tutto ai carabinieri della stazione di Racale. Proprio le indagini condotte dai militari hanno riscontrato la veridicità dei racconti della vittima e così l'uomo è stato denunciato per stalking.


L'ultimo episodio che ha convinto la donna a denunciare l'ex marito è scaturito qualche giorno fa durante un incontro disposto dal Tribunale di Lecce tra la figlia, minore, e il proprio genitore, all'interno del consultorio familiare. In quella occasione il 46enne avrebbe minacciato di morte la ex moglie. Episodio che ha poi spinto la donna a denunciare ai militari tutto quello che aveva dovuto subire in questi anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di morte l'ex moglie, denunciato per stalking

LeccePrima è in caricamento