Lunedì, 27 Settembre 2021
Cronaca Ugento

Misteriosi roghi notturni: prendono fuoco due autovetture. S’indaga

Due incendi nel cuore della notte: uno, a Ugento, dove è stata colpita dalle fiamme una Smart, in via San Giacomo, e l'altro a Racale, dove è stata danneggiata una Kia Picanto, in via Convento. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Gallipoli

UGENTO/RACALE - Sono in corso le indagini per stabilire le cause di due incendi di autovetture avvenuti questa notte a Ugento e a Racale. Nel primo comune, a prendere fuoco, in via San Giacomo, è stata una Smart, di proprietà di un 29enne originario di Gagliano del Capo.

Pare che il mezzo, completamente distrutto dalle lingue di fuoco, nonostante l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, avesse da tempo problemi elettrici, secondo quanto avrebbe riferito il proprietario.

Sull’episodio sono in corso gli accertamenti degli agenti del commissariato di Taurisano, che giunti sul posto non avrebbero trovato elementi utili per stabilire le cause del rogo.

A Racale, invece, in via Convento, ha preso fuoco sempre nel cuore della notte, una Kia Picanto, di un 67enne del posto. Anche in questo caso, è stato necessario l’intervento dei “caschi rossi” e dei carabinieri di Gallipoli. I danni sono in corso di quantificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misteriosi roghi notturni: prendono fuoco due autovetture. S’indaga

LeccePrima è in caricamento