rotate-mobile
Cronaca Arnesano

Misterioso episodio nella notte, incendiata l'auto della polizia municipale

Nuovo misterioso attentato la notte scorsa ad Arnesano, dove la Fiat Bravo della polizia municipale è stata distrutta dalle fiamme. L'attentato incendiario è avvenuto poco dopo l'una, in via Baracca. Indagano i carabinieri

 

ARNESANO – Nuovo misterioso attentato la notte scorsa ad Arnesano, dove la Fiat Bravo della polizia municipale è stata distrutta dalle fiamme. L’attentato incendiario è avvenuto poco dopo l’una, all'interno del cortile dell’istituto comprensorio di via Baracca, dove l'autovettura era parcheggiata. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l'incendio. Con loro gli agenti della polizia municipale, il sindaco di Arnesano, Giovanni Madaro, e i carabinieri della stazione di Monteroni, che indagano sull’accaduto.

Al momento non si esclude alcuna ipotesi, ma la pista principale rimane quella dell’attentato incendiario. Gli investigatori non hanno rinvenuto alcuna traccia dei possibili autori e la zona è sprovvista di videocamere di sorveglianza. Quello avvenuto nella notte è l’ultimo episodio compiuto ai danni delle istituzioni nel comune alla periferia del capoluogo salentino. Ad agosto scorso qualcuno aveva cercato di incendiare il portone d’ingresso della casa in campagna dell'assessore Giuseppe Spedicato. A ottobre, invece, a essere danneggiata era stata l'auto del sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso episodio nella notte, incendiata l'auto della polizia municipale

LeccePrima è in caricamento