rotate-mobile
Cronaca Trepuzzi / Via Regina Elena

Misterioso incendio: distrutta la Jaguar di un ex imprenditore edile

E' accaduto nella notte, a Trepuzzi. Il rogo ha anche danneggiato un'altra auto e costretto i residenti ad uscire per strada a causa del fumo

TREPUZZI – Intimidazione, nella notte, ai danni di un ex imprenditore edile. E’ accaduto intorno alle 2 e mezzo, in via Regina Elena a Trepuzzi. La Jaguar dell’uomo, residente nelle vicinanze, è stata completamente distrutta dalle fiamme, appiccate con ogni probabilità da qualcuno. Sono state le guardie giurate dell’istituto “La Vigile Security Service srl” a fare la scoperta, durante il consueto pattugliamento nelle vie del comune.

Le lingue di fuoco che hanno avvolto la carrozzeria non hanno neppure risparmiato un altro veicolo, parcheggiato accanto: una Volskwagen Golf, intestata a un vicino di casa. Sul posto, allertati dai residenti, alcuni dei quali costretti ad abbandonare le abitazioni per via del fumo che l’incendio ha sprigionato, i vigili del fuoco del comando provinciale.

I pompieri hanno messo in sicurezza la strada, per evitare che fossero colpiti anche latri mezzi, ma per la Jaguar non è stato possibile fare nulla: il fuoco ne ha divorato ogni parte, per un danno totale che si aggira attorno a diverse decine di migliaia di euro. Il sopralluogo è stato anche eseguito alla presenza dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina.

Ai militari dell’Arma, il malcapitato ha raccontato di aver registrato diversi problemi di natura elettrica, ultimamente, col veicolo. Tanto che, proprio due giorni addietro, la vettura è rimasta in panne e il proprietario ha contattato un concessionario di Roma per una revisione. Ma i caschi rossi non escludono alcuna pista: sull’accaduto si continuerà ad indagare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso incendio: distrutta la Jaguar di un ex imprenditore edile

LeccePrima è in caricamento