Misterioso rogo nel concessionario: tre auto distrutte dalle fiamme

E' accaduto in serata, nella zona industriale di Lecce, ai danni della "C.a.m.". I vigili del fuoco eseguiranno un sopralluogo

La rivendita di auto nella zona industriale

LECCE – Tre auto in fumo, in serata, in città. E’ accaduto all’uscita di Lecce, nei pressi della zona industriale e non molto distante dalla strada statale 613 che conduce a Brindisi. A prendere fuoco, le vetture parcheggiate all’interno dell’area della “C.a.m.”, il concessionario di auto usate in via Portogallo.

Intorno alle 21,30, i veicoli sono stati avvolti dalle lingue di fuoco, sulla cui natura si sta ora indagando. Sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale, dopo una telefonata giunta alla sala operativa, a recarsi sul posto per spegnere l’incendio. Fortunatamente, nonostante le delicate operazioni per mettere in sicurezza la zona, non sarebbero stati coinvolti altri veicoli.

Le forze dell’ordine stanno eseguendo i rilievi, per cercare di stabilire la matrice dell’incendio. Per risalire all'eventuale responsabilità di qualcuno, saranno visionati i filmati del distema di videosorveglianza di cui dovrebbe essere dotata la rivendita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Agguato in autostrada ai tifosi del Lecce: un mezzo dato alle fiamme

  • Fuoristrada sospetto: nel doppiofondo della barca mezza tonnellata di droga dall’Albania

  • Psicosi da Covid-19: falso allarme, ma treno bloccato in stazione a Lecce

  • Malore alla guida, schianto sullo spartitraffico: 25enne in codice rosso

  • Due sinistri di ritorno dal mare: un uomo deceduto, l’altro gravemente ferito

  • Vende l’auto a una donna, poi pretende altri soldi: militari gli tendono un tranello

Torna su
LeccePrima è in caricamento