rotate-mobile
Cronaca Acquarica del Capo

Misterioso incendio nella notte: prende fuoco una motopala

Il rogo questa notte in via Kennedy, all'angolo con via Di Vittorio, a Presicce-Acquarica, in un’area di cantiere. Sul posto è stato necessario l‘intervento dei vigili del fuoco di Tricase. Danneggiato anche un escavatore

ACQUARICA/PRESICCE - Una motopala ha preso fuoco allo scoccare della mezzanotte, in via Kennedy, angolo via Di Vittorio a Presicce-Acquarica, in un’area di cantiere. Sul posto è stato necessario l‘intervento dei vigili del fuoco di Tricase che hanno spento il rogo.

Le fiamme oltre a distruggere completamente il mezzo di movimento terra hanno danneggiato anche un escavatore, parcheggiato a fianco, anche questo impiegato dalla ditta Coral di Poggiardo, di cui titolare è un imprenditore 59enne, che in questo periodo sta eseguendo lavori sulla fogna nera, appaltati dall’Acquedotto pugliese.

Domate le lingue di fuoco, i caschi rossi hanno rimesso in sicurezza l’area. Il posto è stato raggiunto dai carabinieri della stazione di Presicce, ai quali è affidato il compito di risalire alle cause del misterioso incendio. Per fortuna, non ci sono stati feriti. I danni sono in corso di quantificazione.

Solo qualche giorno fa, un’altra macchina per il movimento terra era stata avvolta dalle fiamme in via Don Bosco a Veglie e completamente distrutta. Il mezzo era della ditta Mello Srl di Lequile anche questa impegnata in lavori pubblici di manutenzione della rete idrica per conto dell’Acquedotto pugliese.   

L'incendio ad Acquarica-Presicce

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso incendio nella notte: prende fuoco una motopala

LeccePrima è in caricamento