menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio.

Foto di repertorio.

Misterioso rogo prima dell’alba: in fumo furgoncino di un idraulico

Le fiamme sono divampate poco dopo le 4 a Neviano, ai danni del mezzo intestato a un 36enne del luogo: un Citroen Berlingo colpito nella parte anteriore. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

NEVIANO – Misterioso incendio poco prima dell’alba, a Neviano. Ad andare in fiamme, nell'ennesimo incendio in provincia, il furgoncino di un giovane idraulico del luogo, che si trovava parcheggiata nei pressi del civico 9 di via Giacomo Leopardi. L’episodio, per cause in fase di accertamento, si è verificato circa un quarto d’ora dopo le 4 del mattino.

La fiammata è divampata nella parte anteriore del veicolo e ha arrecato gravi danni a un camioncino Citroen Berlingo intestato a un 36enne del luogo, incensurato. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Gallipoli per domare il rogo e mettere in sicurezza la strada da eventuali altri rischi. Assieme ai pompieri sono giunti anche i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia gallipolina per eseguire i rilievi.

Durante il sopralluogo effettuato negli istanti succesivi allo spegnimento del fuoco non sarebbe stato rinvenuto nulla di significativo  e di riconducibile alla natura dolosa. Eventualità che, però non può essere del tutto esclusa. Non in un primo momento, quanto meno. Ulteriori accertamenti sono in corso attraverso l’ascolto del proprietario del mezzo danneggiato e la visione dei filmati recuperati da alcune telecamere di sorveglianza già nelle mani dei militari dell'Arma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Stanchezza in primavera, ecco perché

  • Sicurezza

    Come utilizzare l’aceto per le pulizie di casa

  • Cucina

    Melanzane marinate all’aceto, fresche e veloci

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento