rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Melendugno

Mistero a Borgagne, esplode un grosso petardo davanti a casa di ex poliziotto

Sul posto i carabinieri della stazione di Melendugno, che hanno avviato le indagini per identificare gli autori del gesto

LECCE – Un boato ha squarciato il silenzio nella notte a Borgagne. Un piccolo ordigno rudimentale è stato fatto esplodere nei pressi dell’abitazione di un uomo nel piccolo comune (frazione di Melendugno) che sorge a metà strada tra Martano e Torre Sant’Andrea. L’esplosione non ha provocato grossi danni, ma solo tanto spavento e danneggiato lievemente la struttura esterna dell’abitazione di un ex poliziotto, titolare di due ristoranti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Melendugno, che hanno eseguito tutti gli accertamenti e i rilievi del caso. I militari hanno anche raccolto la deposizione dell’uomo e avviato le indagini per risalire agli autori di quello che potrebbe essere un atto intimidatorio, legato forse alla vecchia o alla nuova professione dell’obiettivo.

I carabinieri hanno anche passato al setaccio le vie adiacenti al luogo dell’esplosione alla ricerca di possibili videocamere di sorveglianza che potrebbero fornire elementi utili alle indagini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero a Borgagne, esplode un grosso petardo davanti a casa di ex poliziotto

LeccePrima è in caricamento