rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Collepasso

Molestie e minacce, arrestato per stalking un 29enne

Nei confronti di una donna sarebbe andato avanti con atteggiamenti che hanno provocato nella vittima stati d'ansia e disturbi del sonno, fino al punto di provocare forti alterazioni delle abitudini

COLLEPASSO - Molestie e minacce nei confronti della donna con la quale avrebbe voluto intraprendere una relazione sentimentale. E nonostante la vittima di quel rapporto non ne voleva sapere, Andrea Cosimo, 29enne di Collepasso, avrebbe invece insistito fino al punto di trasformare l'approccio in atti persecutori. Da qui l'arresto dell'uomo, da parte dei carabinieri della stazione locale, per stalking.

Il 29enne, invaghito della donna da diverso tempo sarebbe andato avanti con atteggiamenti che hanno provocato nella vittima stati d'ansia e disturbi del sonno, fino al punto di provocare forti alterazioni delle proprie abitudini. Tanto che la donna aveva poi deciso di denunciare tutto ai carabinieri.

L'epilogo della vicenda questa notte. Esausta dagli atteggiamenti ripetuti dell'uomo, è stata costretta a richiedere l'intervento dei militari. Il 29enne avrebbe raggiunto l'abitazione della vittima, per continuare a molestare e minacciare la donna. Sorpreso nelle immediate vicinanze dai carabinieri, è stato fermato e accompagnato in caserma. Dopo le formalità di rito è stato condotto presso il carcere di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestie e minacce, arrestato per stalking un 29enne

LeccePrima è in caricamento