menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Donna di 75 anni colta alle spalle e scippata della borsa in centro

E' successo in serata a Monteroni di Lecce. La vittima per fortuna non ha riportato lesioni. Non ha saputo quantificare il bottino

MONTERONI DI LECCE – S’è sentita tirare alle spalle, all’improvviso, e, per fortuna, non è caduta per terra. Ma ha fatto giusto a tempo a scorgere un ignoto scappare con la sua borsetta e scomparire fra un nugolo di vie, nel centro storico. Lo scippo è avvenuto questa sera, attorno alle 19, a Monteroni di Lecce.

La vittima è una donna di 75 anni, del posto. Stava rientrando verso casa quando, all’improvviso, mentre percorreva a piedi via Putignano, è stata raggiunta da un soggetto, che non è probabilmente riuscita a osservare bene, tanta è stata improvvisa e rapida l’azione. Era alle sue spalle, probabilmente la stava seguendo in attesa del momento propizio. E’ riuscito così a strapparle la borsa e a scappare.

La malcapitata, per fortuna, non ha riportato lesioni. Avvisati i carabinieri, per il momento nessuna traccia dello scippatore. La vittima non ha saputo quantificare quanto denaro fosse custodito nel portamonete.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento