rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Monteroni di Lecce / Via Putignano

Donna di 75 anni colta alle spalle e scippata della borsa in centro

E' successo in serata a Monteroni di Lecce. La vittima per fortuna non ha riportato lesioni. Non ha saputo quantificare il bottino

MONTERONI DI LECCE – S’è sentita tirare alle spalle, all’improvviso, e, per fortuna, non è caduta per terra. Ma ha fatto giusto a tempo a scorgere un ignoto scappare con la sua borsetta e scomparire fra un nugolo di vie, nel centro storico. Lo scippo è avvenuto questa sera, attorno alle 19, a Monteroni di Lecce.

La vittima è una donna di 75 anni, del posto. Stava rientrando verso casa quando, all’improvviso, mentre percorreva a piedi via Putignano, è stata raggiunta da un soggetto, che non è probabilmente riuscita a osservare bene, tanta è stata improvvisa e rapida l’azione. Era alle sue spalle, probabilmente la stava seguendo in attesa del momento propizio. E’ riuscito così a strapparle la borsa e a scappare.

La malcapitata, per fortuna, non ha riportato lesioni. Avvisati i carabinieri, per il momento nessuna traccia dello scippatore. La vittima non ha saputo quantificare quanto denaro fosse custodito nel portamonete.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna di 75 anni colta alle spalle e scippata della borsa in centro

LeccePrima è in caricamento