rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Cronaca Monteroni di Lecce / Via del Mare

Ladro nel bar del distributore di carburanti ruba l'intera macchina cambiasoldi

Il furto s'è consumato nella notte all'interno dell'area servizi Q8 lungo via del Mare, a Monteroni di Lecce. Un bandito con volto travisato ha forzato la porta d'ingresso ed ha portato via la macchina. Il bottino è i via di quantificazione. Le indagini affidate ai carabinieri della stazione locale

MONTERONI DI LECCE – Ladri in azione nella notte, questa volta a Monteroni di Lecce, dove ignoti sono riusciti a forzare la porta d’ingresso del bar annesso alla stazione di servizio Q8 che si trova lungo via del Mare, alla periferia del comune dell’hinterland del capoluogo. Uno il malvivente in azione, forse coadiuvato da un “palo” all’esterno.

Tutto s’è consumato molto rapidamente, com'è tipico di questo tipo di furti. Il bandito, con il volto travisato, come si è potuto evincere dai nastri di videosorveglianza, una volta all’interno, si è subito diretto verso la macchina cambiasoldi, che è stata presa di sana pianta e portata via con tutto il suo contenuto. Il bottino è in via di quantificazione.

La scoperta è stata fatta soltanto questa mattina, alle prime luci dell’alba. Il proprietario ha sporto denuncia presso la stazione locale dei carabinieri.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro nel bar del distributore di carburanti ruba l'intera macchina cambiasoldi

LeccePrima è in caricamento