rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Cronaca Monteroni di Lecce

Ennesimo rogo di un’auto, in fiamme finisce una Volkswagen Passat

Il fatto intorno alle 4 di notte a Monteroni di Lecce. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco con una squadra dal comando provinciale e i carabinieri della stazione locale. Cause da accertare

MONTERONI DI LECCE – Un nuovo caso di incendio nel Salento e, nello specifico, proprio a Monteroni di Lecce, dove ha già fatto scalpore la vicenda della notte fra 8 e 9 febbraio scorsi, quando a fuoco sono andate ben otto autovetture, in un episodio evidentemente di natura dolosa.

A bruciare, questa volta, è stato un solo veicolo e le cause sono ancora da accertare con precisione. Non si può però certo escludere anche in questa circostanza la matrice dolosa, considerando l’orario in cui si è verificato il tutto: intorno alle 4 di notte.

b3329b60-8fdc-4496-8b29-e509be9f65a8

Il fatto è avvenuto in piazza Antonio Mocavero, alla periferia di Monteroni, nei pressi della strada comunale Sant’Oronzo, una parallela della via per San Pietro in Lama. Sul posto, intorno alle 4,10, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco inviata dal comando provinciale di Lecce, che si è trovata davanti a una Volkswagen Passat in fiamme. L’auto, di proprietà di un uomo di 62 anni del posto.

L’incendio, subito domato, impendendo alle fiamme di attecchire anche altrove (nello slargo erano posteggiati molti altri veicoli), ha interessato la parte anteriore della Passat, che è andata quasi completamente distrutta. Sul posto, per gli accertamenti, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo rogo di un’auto, in fiamme finisce una Volkswagen Passat

LeccePrima è in caricamento