rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Monteroni di Lecce / Corso Arno Circonvallazione

Auto in fiamme nella tarda serata, ma è mistero sulle cause

È successo a Monteroni di Lecce, in corso Arno. Danneggiata la parte anteriore di una Lancia Musa. I carabinieri sospettano l'atto doloso, anche se l'origine resta incerta

MONTERONI DI LECCE – Un’auto è andata a fuoco nella tarda serata di ieri a Monteroni di Lecce, in corso Arno, la circonvallazione. Erano circa le 22 quando, all’improvviso, le fiamme sono divampate su una Lancia Musa di proprietà di un giovane uomo di 31 anni, incensurato. Il veicolo era in sosta ed è rimasta danneggiata la parte anteriore.

Sul posto si sono diretti sia i carabinieri della stazione monteronese, sia i vigili del fuoco, con una squadra inviata dal comando provinciale, per spegnere le fiamme residue. Al momento non sono chiare le cause che hanno provocato il rogo.

Nelle immediate vicinanze non sono state trovate tracce di materiale infiammabile, tantomeno la classica bottiglia sospetta spesso usata per cospargere di benzina i veicoli e poi innescare le fiamme. Tuttavia, il sospetto dei carabinieri è che l’incendio sia stato doloso. Quanto a un eventuale movente, per, al momento non sarebbe chiaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme nella tarda serata, ma è mistero sulle cause

LeccePrima è in caricamento