rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Volto televisivo

Lutto nel mondo del giornalismo pugliese: è morta Daniela Mazzacane

La giornalista, storico volto di TeleNorba e dei tg dell’emittente, è deceduta in queste ore dopo una grave malattia all’età di 59 anni. Numerosi i messaggi di cordoglio

BARI - Lutto nel mondo del giornalismo pugliese: è morta nelle scorse ore Daniela Mazzacane, storico volto del TgNorba.

La giornalista, molto popolare per le sue conduzioni, aveva 59 anni e da tempo combatteva contro una grave malattia. Una lunga carriera la sua, identificatasi con l’emittente televisiva pugliese presso cui lavorava da ben 25 anni e dove aveva esordito alla guida del Tg del mattino, diretto da Vincenzo Magistà.

Ha coordinato e condotto il Tg Prima, che trattava temi di cultura e società, passando poi alla conduzione di Pomeriggio Norba.

La notizia della sua scomparsa è arrivata questa mattina tramite il profilo social di Telenorba e un post: “La notizia che non avremmo mai voluto dare. Ci ha lasciati la nostra adorata collega Daniela Mazzacane”.

Tanti i messaggi di cordoglio di colleghi che l’hanno conosciuta e di spettatori che l’hanno seguita e apprezzata per la sua grande professionalità. I funerali si svolgeranno mercoledì 2 agosto alle 10, nella chiesa di San Ferdinando a Bari.

La redazione di LeccePrima si stringe nel cordoglio dei colleghi del TgNorba e della famiglia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel mondo del giornalismo pugliese: è morta Daniela Mazzacane

LeccePrima è in caricamento