rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Un'istituzione del settore

Addio a Mario Mossa: suo lo storico negozio in piazza Sant’Oronzo

È morto a 84 anni il gioielliere, punto di riferimento del lusso e dello stile: oltre alla rivendita di via Sparano, quella di Lecce era un’istituzione per il mondo commerciale

BARI – Addio a Mario Mossa: è morto a 84 anni il gioielliere barese, punto di riferimento del lusso e dello stile, proprietario dello storico negozio in piazza Sant’Oronzo, a Lecce.

L’imprenditore, esponente di una famiglia di grande tradizione nel settore, aveva aperto un punto vendita iconico in via Sparano, la più importante strada dello shopping a Bari, ma, allo stesso tempo, aveva trovato nel cuore di Lecce, di fronte all’Anfiteatro Romano, lo spazio per un altro negozio strategico, dove portare il suo marchio. E quell’esercizio commerciale era diventato un riferimento nel settore.

Negli anni Settanta, Mossa aveva preso le redini dell’attività familiare, facendo crescere la storica gioielleria fino alla configurazione attuale con i punti vendita a Bari e a Lecce. I funerali dell’imprenditore si svolgeranno domani pomeriggio nella chiesa di San Ferdinando a Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Mario Mossa: suo lo storico negozio in piazza Sant’Oronzo

LeccePrima è in caricamento