Venerdì, 17 Settembre 2021
Cronaca Castrignano de' Greci

Moto si schianta contro auto, muore centauro 46enne

Umberto Qualtieri, 46enne di Cutrofiano, ha perso la vita in un terribile incidente stradale che si è verificato poco dopo le 20 all'uscita di Castrignano dei Greci. La sua moto contro un'Audi A3

fabiana1

CASTRIGANO - Uno schianto micidiale a ridosso di un'auto. La violenza di quell'impatto non ha lasciato scampo ad Umberto Qualtieri, 46enne parrucchiere di Cutrofiano, gestore di un salone a Corigliano. L'incidente si è verificato all'uscita di Castrignano de' Greci, all'altezza di un incrocio, lungo la strada che conduce a Corigliano. L'uomo era in sella alla sua moto, una Suzuki 660 di colore rosso. La dinamica al momento non è ancora del tutto chiara, la chiariranno i carabinieri della stazione di Martano intervenuti sul posto per effettuare i rilievi.

Pare che Qualtieri sia violentemente finito addosso ad un'auto di grossa cilindrata che era ferma ad un segnale di stop, una Audi A3, condotta da una donna. Secondo una prima ricostruzione, sembra che la moto abbia prima sfiorato un altro veicolo, che gli avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo, per poi terminare la sua corsa contro l'Audi. Troppa violenza, nessuna speranza di salvezza. I sanitari del 118 arrivati da Martano non hanno potuto far altro che stendere un lenzuolo bianco su quel corpo che non respirava più. Dell'accaduto è stato informato il pubblico ministero Stefania Mininni. I mezzi coinvolti nell'incidente sono stati posti sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto si schianta contro auto, muore centauro 46enne

LeccePrima è in caricamento