rotate-mobile
Cronaca Parabita

Muore dopo 24 ore di agonia in ospedale per incidente

E' spirato la notte scorsa, all'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, Francesco Gravinese, il 73enne di Parabita che era rimasto coinvolto in un grave incidente avvenuto nella tarda serata di domenica

LECCE - E' spirato la notte scorsa, dopo 24 ore di agonia, Francesco Gravinese, il 73enne di Parabita rimasto coinvolto in un incidente avvenuto nella tarda serata di domenica all'altezza di un incrocio, sulla provinciale che congiunge Alezio a Taviano. L'uomo era stato ricoverato fin da subito in gravi condizioni, nel reparto di rianimazione dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, dove era stato trasferito, a causa delle serie lesioni riportate, dopo un primo ricovero a Gallipoli. Purtroppo, il quadro è precipitato nella notte, fino al decesso.

Gravinese si trovava a bordo di una Seat Ibiza, insieme alla moglie, quando è avvenuto l'impatto con un'Alfa Romeo, a bordo della quale si trovavano quattro persone. In fase di ricostruzione, la dinamica, affidata ai carabinieri. Il 73enne si sarebbe immesso sulla via principale da una strada secondaria, e da lì lo scontro con l'Alfa. La moglie dell'anziano deceduto la notte scorsa ed i quattro che si trovavano nella seconda auto, non hanno riportato ferite gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore dopo 24 ore di agonia in ospedale per incidente

LeccePrima è in caricamento