rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Mutui ed eredità? Il notaio riceve a Palazzo Carafa

Il Comune di Lecce ed il Consiglio notarile promuovono da oggi una nuova iniziativa: "Chiedilo al notaio". I cittadini potranno prenotare al Comune consulenza gratuite su questioni di vario tipo

LECCE - Il Comune di Lecce ed il Consiglio notarile promuovono da oggi una nuova iniziativa: "Chiedilo al notaio". La presentazione del progetto è avvenuta a Palazzo Carafa. L'obiettivo è fornire gratuitamente ai residenti nel comune di Lecce informazioni di massima su materie legate alla compravendita, ai mutui, alle questioni ereditarie e altre ancora che rientrano nella sfera delle competenze dei notai, nonché la previsione, a favore dei giovani e degli anziani, di tariffe agevolate.

A partire da mercoledì 19 ottobre e per circa un anno nell' open space-Lecce giovani del Comune di Lecce, un giorno alla settimana, un notaio riceverà i cittadini e darà loro informazioni sugli aspetti giuridici e amministrativi legati alle più disparate questioni che quotidianamente investono la collettività.

Gli appuntamenti si possono fissare sin da subito e sino al 14 ottobre, telefonando al numero verde 800.201867, recandosi personalmente presso il front office dell'open space-Lecce giovani che si affaccia su piazza Sant'Oronzo oppure scaricando il modulo di prenotazione dal sito internet del Comune (www.comune.lecce.it) ed inviarlo via e-mail a: politichegiovanili@comune.lecce.it o via fax al n.0832- 682350. Il personale addetto registrerà i nominativi e l'argomento della consulenza sullo stampato predisposto e provvederà a fissare un appuntamento per far incontrare il cittadino con il notaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mutui ed eredità? Il notaio riceve a Palazzo Carafa

LeccePrima è in caricamento