rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nasce un'associazione pugliese nel cuore di Lodi

In cantiere tante iniziative sociali e culturali

Un pezzo di sole pugliese nel cuore della pianura padana. Per promuovere al Nord iniziative legate alla nostra regione, in questi giorni si è costituita formalmente l'"Associazione Pugliese in provincia di Lodi". Nessun fine politico: solo iniziative a sfondo sociale e culturale per favorire lo scambio fra tanti figli di pugliesi ed i loro amici lodigiani. L'associazione si pone l'ambizione di far interessare alla propria attività tutti i pugliesi che risiedono o che lavorano in provincia. Infatti per l'adesione e la partecipazione non è necessaria la residenza.

La fase costitutiva si concluderà con l'elezione delle cariche sociali che avverrà entro tre mesi. Gli scopi, le idee, lo statuto, saranno presentati in una serie di incontri propedeutici all'assemblea elettiva, nel corso dei quali verranno ascoltati idee e propositi. Il primo incontro avverrà a Lodi il 16 febbraio alle 21, presso la sede sociale di via Strepponi 20.

Lo statuto e il modulo di adesione sono scaricabili dal sito www.assopuglieselodi.it. Per informazioni: info@assopuglieselodi.it o 3400094731.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce un'associazione pugliese nel cuore di Lodi

LeccePrima è in caricamento