rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Acquarica del Capo

Nascondeva in casa circa 60 grammi di cocaina, torna in libertà 31enne

Il gip ha accolto l'istanza di scarcerazione presentata dai legali dell'arrestato dopo circa quindici giorni ai domiciliari

LECCE – E’ tornato in libertà, dopo circa due settimane trascorse agli arresti domiciliari, Marco Occhilupo, 31 anni, di Acquarica del Capo. Il 31enne era stato arrestato dai Carabinieri di Tricase. I militari, da tempo, seguivano i movimenti intorno all'abitazione dell’uomo e le sue frequentazioni ritenendo che potesse aver dato inizio ad una attività di spaccio approfittando della sua condizione di persona sconosciuta alle forze dell'ordine.

Un sospetto confermato nel corso della perquisizione eseguita a casa del giovane, con il sequestro di 60 grammi di cocaina e 10 grammi di “mannite”, sostanza da taglio, un bilancino elettronico, oltre alla somma in contanti di mille e cinquecento euro in banconote di vario taglio ritenute provento dell’attività illecita.

Il gip Vincenzo Brancato, anche in virtù del comportamento collaborativo di Occhilupo, che si è assunto ogni responsabilità, ha accolto l’istanza di scarcerazione dei suoi difensori, gli avvocati Rita Ciccarese e Francesco Calcagnile, e ha rimesso in libertà il 31enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva in casa circa 60 grammi di cocaina, torna in libertà 31enne

LeccePrima è in caricamento