rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nel cuore della 167 una centrale di spaccio di coca, ai domiciliari 44enne

L'arresto è stato eseguito dagli agenti della Squadra mobile al termine di una serie di riscontri investigativi e controlli

LECCE – Da giorni gli agenti della Squadra mobile monitoravano alcuni soggetti ritenuti inseriti nel traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, operanti nella zona 167 di Lecce. Ultimo atto di capillari attività investigative condotte nell’ambito dei controlli disposti dal questore di Lecce per il contrasto ai reati in materia di stupefacenti.

A insospettire la polizia l’elevato viavai di tossicodipendenti nella zona, che ha portato all’arresto di una 44enne leccese, Carmela Salierno, nome noto alle cronache. Nel corso della perquisizione effettuata presso il suo domicilio, è stata trovata in possesso di 10 grammi di cocaina, pronta allo smercio. Il compagno della donna è stato denunciato a piede libero. Sempre nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti numerosi involucri da confezionare e tutto il materiale occorrente per il confezionamento (bilancino elettronico, involucri in cellophane, nastro isolante).

Sulla base delle risultanze investigative e dei sequestri operati, la donna è finita agli arresti domiciliari, con l’imputazione di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente a disposizione del magistrato di turno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel cuore della 167 una centrale di spaccio di coca, ai domiciliari 44enne

LeccePrima è in caricamento