Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cronaca

Nel porto contrabbando di scarpe contraffatte

Nello scalo di Otranto i finanzieri hanno sequestrato a bordo di un mercantile 98 paia di calzature di noti marchi. La merce, tutta contraffatta, proveniva da Cina, Vietnam e Corea

Novantotto paia di scarpe recanti marchi di note griffes abilmente contraffatti sono stati sequestrato dalla Guardia di finanza nel porto di Otranto. I militari della Fiamme gialle della locale Compagnia hanno scoperto la merce all'interno di una mercantile appena giunto nello scalo otrantino.

La merce proveniva dalla Cina, dal Vietnam e dalla Corea. Si tratta di calza-ture sportive di note marche, tutte abilmente contraffatte. Una persona è sta-ta denunciata all'autorità giudiziaria.

In un'altra operazione finalizzata al contrasto del gioco d'azzardo, i finanzieri di Otranto hanno sequestrato presso una sala giochi di Scorrano due video-poker e il relativo telecomando che viene utilizzato dai gestori per resettare gli apparecchi prima che questi vengano controllati. Tre persone, compreso il titolare, sono stati denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel porto contrabbando di scarpe contraffatte

LeccePrima è in caricamento