rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Maglie

Nella loro auto attrezzi per lo scasso, denunciati marito e moglie

Non hanno saputo dare spiegazione ai carabinieri del perché nella loro auto vi fossero quegli arnesi. I due, giunti nel Salento dalla provincia di Bari, sostavano nei pressi di un'abitazione alla periferia di Maglie

 

MAGLIE – Non hanno saputo dare spiegazione ai carabinieri del perché nella loro auto vi fossero arnesi utili allo scasso e soprattutto perché si trovassero a Maglie, dopo essere giunti nel Salento dalla provincia di Bari. E così marito e moglie, in considerazione del fatto che tutti e due, 30enni, erano già noti alle forze dell’ordine, oltre a beccarsi ciascuno una denuncia per possesso ingiustificato di attrezzi idonei allo scasso, sono stati inoltre segnalati alla Questura di Lecce per la richiesta del foglio di via dal Comune di Maglie per tre anni.

Ieri sera i militari del Norm della compagnia locale, durante un controllo sul territorio, si sono insospettiti quando hanno notato la coppia appartata nei pressi di un’abitazione isolata a bordo della loro Fiat Punto. Pertanto hanno proceduto ai controlli, scoprendo nell’auto gli attrezzi, di cui i due non hanno saputo dare spiegazioni. La donna, inoltre è stata segnalata anche per inosservanza delle prescrizioni imposte dall’Obbligo di dimora, misura emessa nei suoi confronti dal Tribunale di Bari lo scorso marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella loro auto attrezzi per lo scasso, denunciati marito e moglie

LeccePrima è in caricamento