rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Neviano

Nella masseria abbandonata una rimessa di auto rubate

Una vera e propria autorimessa immersa nella campagne di Neviano, un casolare abbandonato in contrada "Lubrichi", dove i carabinieri della stazione locale hanno rinvenuto auto rubate e carrozzerie

Una vera e propria autorimessa immersa nella campagne di Neviano, un casolare abbandonato in contrada "Lubrichi", dove i carabinieri della stazione locale hanno rinvenuto la scorsa notte auto rubate solo qualche settimana fa, pezzi di carrozzeria e vari blocchi motore. Nello specifico i militari hanno trovato una Citroen C3 rubata a Neviano, una lancia Y 10 fatta sparire a Collepasso, e poi pezzi di carrozzeria una Fiat Punto Jtd ma già priva di targhe e motore.

Ma con il numero di telaio sono riusciti a risalire al legittimo proprietario, il quale avevano denunciato il furto lo scorso 28 agosto a Collepasso. Inoltre, nella vecchia masseria ci erano pezzi di una Fiat stilo Jtd, in questo caso i ladri erano riusciti a cancellare la matricola. Al momento sono in corso le indagini per risalire alla targa e al numero telaio. Intanto la Citroen e Lancia sono state riconsegnate ai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella masseria abbandonata una rimessa di auto rubate

LeccePrima è in caricamento