rotate-mobile
Cronaca

Nominato nuovo direttore sanitario della Asl, Narracci

commissario straordinario della Asl Valdo Mellone ha designato il nuovo direttore sanitario. A ricoprire l'incarico sarà Ottavio Narracci, attualmente direttore del distretto sanitario 2 di Brindisi

LECCE - Il commissario straordinario della Asl di Lecce Valdo Mellone ha designato il nuovo direttore sanitario. A ricoprire l'incarico sarà Ottavio Narracci, attualmente direttore del distretto socio Sanitario 2 della Asl di Brindisi.

"A Franco Sanapo, che lascia l'incarico retto a lungo, con grandi meriti e nell'interesse esclusivo dell'Azienda - si legge in una nota della Asl a firma del commissario Mellone - va il ringraziamento sentito dell'organizzazione sanitaria leccese, del personale e della direzione generale, in particolare per la generosità e la competenza con cui ha retto il bimestre del cambiamento di vertice, coincidente con la fase più acuta del riordino ospedaliero e territoriale".

Il passaggio delle consegne è previsto per i primi giorni di settembre. Per il cambio del direttore amministrativo, che ha chiesto di essere esonerato dall'incarico, sarà necessario invece attendere il rientro dalla pausa estiva dei candidati alla nomina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominato nuovo direttore sanitario della Asl, Narracci

LeccePrima è in caricamento