Cronaca Otranto

"Non insegnare alla tua immondizia a nuotare..."

Questa foto è stata scattata in Giamaica, nei pressi della foce del Black River. In uno dei cartelli c'è scritto: "Non insegnare alla tua immondizia a nuotare"

"Vi invio questa foto scattata in Giamaica, nei pressi della foce del Black River. E' bellissima. In uno dei cartelli c'è scritto: 'Don't teach your garbage to swim' (Non insegnare alla tua immondizia a nuotare). Che serva da esempio anche da noi". A scriverci è Umberto Lanzilotto di Otranto, che da qualche settimana è rientrato nel Salento dopo un viaggio in America Latina. Umberto ci chiede anche che gli venga consegnato il premio per la foto più bella? Chi lo sa, magari un giorno indiremo un concorso rivolto ai lettori per votare l'immagine più accattivante. A proposito, voi, lettori, cosa ne pensate?

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.


Buon scatto a tutti!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non insegnare alla tua immondizia a nuotare..."

LeccePrima è in caricamento