rotate-mobile
Stamattina il rinvenimento / Nardò

Non lo vedono in giro da tre giorni: trovato privo di vita in casa professore in pensione

Probabile malore nella sua abitazione di piazza San Matteo a Nardò per un 82enne del posto. Dopo la segnalazione l’intervento dei vigili del fuoco, polizia locale e sanitari del 118. Decesso per cause naturali

NARDO' - Ancora un malore fatale che non ha lasciato purtroppo scampo ad un uomo che viveva nel cuore del centro storico di Nardò, in una palazzo signorile, il cui corpo è stato ritrovato ormai privo di vita nella mattinata di oggi. La morte di un noto professore neretino di 82 anni è stato poi accertato dai sanitario del 118 è legata a cause del tutto naturali.

Sono stati alcuni residenti della zona e alcuni familiari che non vedevano in giro l’uomo da almeno tre giorni ad insospettirsi e a lanciare l’allarme presagendo che potesse essere accaduto qualcosa di grave. Nell'abitazione di piazza San Matteo, una rientranza della centralissima via Nicola Ingusci, dove il professore, ormai in pensione da diversi anni, risiedeva, nessuno rispondeva al suono del campanello o del citofono.

Sul posto sono stati allertati i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli e gli agenti della polizia locale, oltre al 118. Una volta entrati in casa i soccorritori hanno ritrovato l’uomo ormai privo di vita. Sul posto anche una volante del commissariato locale.         

IMG-20230130-WA0015           

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non lo vedono in giro da tre giorni: trovato privo di vita in casa professore in pensione

LeccePrima è in caricamento