rotate-mobile
Cronaca Galatone

Non si ferma all’alt, tenta la fuga ma finisce sulle auto in sosta: denunciato

E’ accaduto la scorsa notte a Galatone. Nei guai è finito un 27enne originario del Marocco. Sanzionato anche l’amico che era con lui, per non aver rispettato l’obbligo di rimanere in casa dalle 22 alle 5

GALATONE - In piena notte, si mette alla guida dell’auto, violando le disposizioni previste per contenere la diffusione del Covid, e alla vista dei carabinieri tenta una fuga spericolata, ma a causa dell’alta velocità, perde il controllo del mezzo e finisce sulle auto in sosta.

E’ terminata così con una denuncia la serata di Natale per A.B., un 27enne originario del Marocco, che una volta fermato in via San Luca a Galatone, dove risiede, si è anche rifiutato di sottoporsi ai test tossicologici e alcolemici.

Il giovane, oltre ad essere stato deferito dai militari del Nor-aliquota radiomobile della compagnia di Gallipoli, all’autorità giudiziaria,  è stato anche sanzionato, così come l’amico, un suo coetaneo residente a Galatina, che era con lui a bordo del mezzo (una Fiat Punto, per non aver rispettato l’obbligo di rimanere in casa dalle 22 alle 5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all’alt, tenta la fuga ma finisce sulle auto in sosta: denunciato

LeccePrima è in caricamento