rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Galatone

Nonostante il divieto continuano a tormentare le ex, in due ai domiciliari

A Galatone i carabinieri hano eseguito due misure emesse dal gip nei confronti di altrettanti soggetti per aver violato la misura

LECCE – E’ finito agli arresti domiciliari per aver violato la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frPERRONE Mauro-2equentati dalla persona vittima dei suoi comportamenti persecutori. I carabinieri di Galatone hanno eseguito la nuova ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Lecce. In arresto è finito Mauro Perrone, 42enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo era stato segnalato all’autorità giudiziaria lo scorso 19 ottobre per aver violato la misura imposta dal giudice. Per questo motivo è stata sostituita con quella più rigida degli arresti domiciliari.

Stessa cittadina, stesso copione e stessi militari, ma soggetto diverso. In questo caso in arresto è finito Gianpiero Colazzo, COLAZZO Gianpiero-244enne del luogo. L’uomo, dopo aver violato più volte le prescrizioni del divieto di avvicinamento, è stato segnalato all’autorità giudiziaria che, concordando con l’informativa dei carabinieri, ha emesso il provvedimento di arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonostante il divieto continuano a tormentare le ex, in due ai domiciliari

LeccePrima è in caricamento