rotate-mobile
Cronaca Piazza Sant'Oronzo

Notte bianca, aggiornato il programma. Previsioni meteo ok

Rimodulato per sabato 22 il cartellone degli eventi dopo il rinvio della manifestazione prevista originariamente per il 15. Contestuale la finale del campionato mondiale di calcio freestyle. Giurati Inzaghi e Cannavaro

 

LECCE – E’ stato aggiornato in via ufficiale il programma della Notte Bianca, in programma sabato 22, a Lecce. Il “recupero” dell’evento si è reso necessario dopo il rinvio, causa maltempo, del 15 settembre. Ma, questa volta, non ci saranno sorprese, almeno da un punto di vista meteorologico: la serata sarà gradevole, con temperature in aumento su valori estivi.

Lo slittamento della kermesse provocherà un particolare afflusso di persone in Piazza Sant’Oronzo dove è in corso di svolgimento, nell’anfiteatro romano, il campionato mondiale di calcio freestyle. Sabato, infatti, sono previste le finali e tra i giurati ci saranno Fabio Cannavaro e Filippo Inzaghi.  In allegato il programma completo degli eventi in programma e il piano traffico predisposto dall'amministrazione comunale.

Eventi_Notte_bianca-2012

Piano_traffico

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte bianca, aggiornato il programma. Previsioni meteo ok

LeccePrima è in caricamento