rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nardò

Notte di fuoco a Nardò, in fiamme la vettura e due scooter di un autista

L'episodio, ieri sera, intorno alle 23.30, in piazza XX maggio a Nardò. Le fiamme hanno distrutto una panda a metano e due ciclomotori intestati alla stessa persona. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

NARDO' - Un altro incendio, ieri sera, intorno alle 23.30, ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco e ha interessato un’auto, una panda a metano, e due scooter, nella zona 167 di Nardò.

Le fiamme hanno carbonizzato completamente sia la vettura che i ciclomotori, una Vespa e un Beverly, parcheggiati in piazza XX maggio, e hanno raggiunto e danneggiato anche una struttura pubblica adibita a bagni pubblici e il prospetto di una palazzina di quattro piani di proprietà Iacp.

Il proprietario dei mezzi è un autista 42enne del posto, indagato nell’ambito degli scontri avvenuti alla fine dell’incontro di calcio Nardò-Nocerina del 20 novembre scorso, e per questo destinatario di Daspo, con obbligo di firma.

Proprio tre giorni fa, questa testata aveva riportato la notizia della revoca dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria da parte della giudice Laura Liguori, imposta dal Questore con un nuovo atto, nonostante il precedente annullamento già disposto (da altra gip) per assenza di riscontri sulla sua identificazione.

Oltre all’intervento dei vigili del fuoco di Gallipoli, anche i carabinieri della stazione neretina, che durante il sopralluogo hanno perlustrato la zona alla ricerca di telecamere di sorveglianza nel tentativo di chiarire, se a provocare l’incendio sia stato qualche malintenzionato.

L'incendio a Nardò

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco a Nardò, in fiamme la vettura e due scooter di un autista

LeccePrima è in caricamento