rotate-mobile
Cronaca Campi Salentina

Notte di furti, assaltati negozio sportivo e disco-pub

Ladri nel "New Sport Action" di Trepuzzi e nel "Burlesq" di Carmiano. Rubati articoli sportivi, ma anche diverse slot-machine e una macchina cambia soldi. Sui due casi indagano i carabinieri di Campi

CAMPI SALENTINA - Notte di furti nel nord Salento, con due episodi verificatisi in rapida successione fra Trepuzzi e Carmiano e lavoro per i carabinieri del nucleo radiomobile di Campi Salentina. Ad essere presi di mira, sono stati un negozio di articoli sportivi nel primo comune, "New Sport Action", ma anche, nel secondo episodio, un noto disco-pub, il "Burlesq". In entrambi i casi, il bottino è in via esatta di quantificazione.

Presso il negozio di Trepuzzi, che sorge in via Goffredo Mameli, i ladri sono riusciti a forzare un ingresso e a portare via diversa merce che si trovava esposta fra vetrina e scaffali. Un'operazione durata pochi istanti, tanto che i malviventi sono riusciti a fuggire, presumibilmente a bordo di qualche furgoncino, prima che arrivasse la vigilanza. L'antifurto, infatti, è scattato. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri della stazione locale e del Norm di Campi per svolgere le prime indagini.

E un colpo non da poco è anche quello messo a segno dalla banda che ha fatto irruzione all'interno del locale al civico 19 di via Donato Franco, a Carmiano. I ladri, in questo caso, presumibilmente arrivati a bordo di almeno un paio di mezzi, sono riusciti a portare via quattro slot-machine e una macchina cambia soldi, facendo sparire le tracce. Anche in questo caso, sono intervenuti i carabinieri per avviare le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di furti, assaltati negozio sportivo e disco-pub

LeccePrima è in caricamento