rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porto Cesareo

Notte di roghi nel Salento: in fiamme tre veicoli

Gli episodi a Veglie, Castrignano del Capo e Porto Cesareo, tra la mezzanotte e le 3, hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri. A Castiglione d’Otranto, galline uccise dal fumo causato dall’incendio di un quadro elettrico

PORTO CESAREO - E’ stata una notte di intenso lavoro per i vigili del fuoco di Lecce che, in meno di tre ore, hanno dovuto domare tre incendi di veicoli: a mezzanotte a Veglie, in via del Mare, dove ha preso fuoco una Passat; alle 2.56 a Castrignano del Capo, in via Trieste, una Fiat 600; alle 2.37 a Porto Cesareo, in via Montale, un autofurgone Van. Sul posto, oltre ai caschi rossi, sono intervenuti i carabinieri delle stazioni locali. A loro il compito di stabilire le cause dei roghi, il terzo dei quali si sospetta abbia natura dolosa.

Sempre a mezzanotte, mentre le fiamme avvolgevano l’auto a Veglie, è stato necessario l’intervento in un'abitazione a Cavallino, in  via dei Mille, dove all’ingresso bruciava un vaso, a causa di una citronella dimenticata accesa nella vicinanze, e intorno alle 4, a Castiglione d’Otranto, dove, in seguito a un incendio di quadri elettrici, sono morte per inalazione di fumi alcune galline ricoverate in un locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di roghi nel Salento: in fiamme tre veicoli

LeccePrima è in caricamento