rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Melpignano

Al Concertone meglio senza auto. Treni e bus fino alle 8 di domenica

Approntato il servizio di trasporto a cura delle Ferrovie del Sud Est. I convogli da Lecce, Otranto, Tricase e Nardò e collegamenti integrati con San Foca, Sannicola, Baia Verde e Posto Rosso. Il costo del biglietto, andata e ritorno, è di 3,20 euro

MELPIGNANO – In treno o in bus al concerto finale de La Notte della Taranta. Le Ferrovie del Sud Est anche quest’anno hanno organizzato un servizio di trasporto che collegherà diverse località del Salento a Melpignano, dalle 17 del 24 agosto alle 8 del giorno successivo. Il prezzo del biglietto, valido per l’andata e il ritorno, è di 3,20 euro e il tagliando può essere acquistato presso le stazioni interessate o a bordo degli autobus.

I treni straordinari partiranno da Lecce, Otranto, Tricase, Nardò Centrale mentre il trasporto su gomma sarà attivo da San Foca, Sannicola, dal Camping Baia Verde di Gallipoli e da Posto Rosso (marina di Alliste). Per qualsiasi informazione in merito è possibile consultare il sito www.fseonline.it, chiamare il numero verde 800 079090 o presso le stazioni interessate.

Questa sera intanto, a Martano, va in scena l’ultimo atto del festival della Notte della Taranta: sul palco Jazzabanna, SalentOrkestra e Antonio Castrignanò.

Consulta e scarica l' OrarioAutobusNotteTaranta2013

Consulta e scarica l' OrarioTreniNotteTaranta2013

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Concertone meglio senza auto. Treni e bus fino alle 8 di domenica

LeccePrima è in caricamento