rotate-mobile
Cronaca Leverano

Novello in festa" anche per i bambini di Maputo

Partirà il 9 novembre la X edizione di "Novello in festa", l'evento che Leverano dedica al vino. La manifestazione durerà tre giorni e si concluderà il giorno di San Martino

Partirà il 9 novembre la X edizione di "Novello in festa", l'evento che Leverano dedica al vino, produzione storicamente vitale per il paese. La manifestazione durerà tre giorni e si concluderà il giorno di San Martino, l'11 novembre. Nel contesto delle numerosissime e variegate iniziative che coloreranno l'evento, per le quali rimandiamo al sito https://www.novelloinfesta.it, CulturAmbiente presenzierà con un banchetto dedicato alla cooperazione internazionale.

Grande spazio alla campagna "Domani è un altro giorno", che CulturAmbiente sostiene in collaborazione con Kanimambo Onlus Roma in favore dell'infantario di Maputo "Primeiro de Maio". Unitamente alla raccolta fondi per la campagna non mancherà la qualità dei prodotti equosolidali forniti dal consorzio "360°Sud". Obiettivo della campagna è garantire il funzionamento dell'Orfanotrofio Maputo affinché funzioni efficacemente come centro di formazione per inserimento sociale dell'infanzia abbandonata della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novello in festa" anche per i bambini di Maputo

LeccePrima è in caricamento