rotate-mobile
Cronaca Novoli / Via Sacco e Vanzetti

Stesso distributore, un mese dopo: ladro rompe il vetro e fugge con l'incasso

Il furto nella notte all'interno dell'area Total di Novoli, in via Sacco e Vanzetti. Le telecamere hanno immortalato un singolo malvivente, vestito di nero e incappucciato. Ha sfondato la porta a vetri con un masso e rubato 400 euro dal registratore d cassa. Indagano i carabinieri

NOVOLI – Stesso posto, un mese esatto dopo. Nella notte fra il 28 e il 29 maggio, alcuni malviventi si sono introdotti nel bar annesso all’area carburanti Total di Novoli, in via Sacco e Vanzetti, rubando alcune slot-machine.

Nella notte appena scorsa, i malviventi si sono riaffacciati nello stesso distributore gestito da Marco Buccarella, in zona periferica del paese, per fuggire con soldi in contanti per circa 400 euro. Insomma, un’area di servizio che sembra davvero far gola ai ladri, forse anche per la sua collocazione, che permette una rapida via di fuga.

L’allarme è scattato precisamente alle 2,23 di notte, ma all’arrivo di vigilanza e carabinieri della stazione locale, tutto si era già concluso. Al momento non si sa quanti fossero realmente i malviventi e con qualche mezzo si siano spostati, perché le videocamere di sorveglianza, per ora, hanno immortalato soltanto un individuo all’interno e si sta cercando di visionare meglio gli occhi elettronici posizionati all’esterno.

Il soggetto in questione era vestito completamente di nero e aveva la testa coperta da un cappuccio. Usando un grosso masso, ha sfondato la parte sottostante della porta a vetri d’ingresso e da lì si è introdotto, puntando dritto verso la cassa e rubando i soldi in contanti. Poi, subito via, prima che arrivassero le forze dell’ordine. Un’azione particolarmente rapida: tutto è durato lo spazio di minuti.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stesso distributore, un mese dopo: ladro rompe il vetro e fugge con l'incasso

LeccePrima è in caricamento