rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

“Street control”, da martedì verifiche anche nel pomeriggio

La polizia locale di Lecce ha diramato il nuovo calendario: il percorso resta invariato, ma cambia l’orario

LECCE  - Prosegue il servizio operativo della polizia locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al codice della strada denominato “Street control”, una speciale microcamera installata i primi giorni di aprile sulle auto del personale di viale Rossini.

 Per la settimana entrante, il controllo sarà effettuato a partire da martedì 26 fino a sabato 30 aprile, dalle ore 8 del mattino alle 13, e dalle ore 15 alle fino alle 20. La vettura munita del nuovo dispositivo pattuglierà i viali cittadini dove sono presenti le corsie preferenziali con il compito di rilevare, in assenza di trasgressore, le violazioni relative alle soste irregolari e agli obblighi di copertura assicurativa e revisione del veicolo.


Nelle specifico il controllo interesserà: Viale Ugo Foscolo, Viale Giacomo Leopardi, Viale Japigia, Viale Gioacchino Rossini, Viale Vittorio Alfieri e Viale Marche. Oltre ai vari tratti della circonvallazione, però, saranno pattugliati anche Viale Otranto, Viale Felice Cavallotti, Viale S. Francesco d’Assisi, Viale Giuseppe Garibaldi, Viale XXV Luglio, Viale Francesco Lo Re, Viale Michele De Pietro e Viale Oronzo Quarta, tutti in entrambi i sensi di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Street control”, da martedì verifiche anche nel pomeriggio

LeccePrima è in caricamento