Passaggio di consegne nelle fiamme gialle: a Porto Cesareo nuovo comandante
Al luogotenente Bruno Marzano subentra il sottotenente Liborio Lanfranco: 52enne di origini leccesi, arriva dalla tenenza casaranese
PORTO CESAREO – Cambio di guardia nella tenenza della guardia di finanza di Porto Cesareo. Il sottotenente Liborio Lanfranco si è infatti insediato nel corso della mattinata. Alla presenza del comandante provinciale, il colonnello Luigi Carbone e del gruppo di Lecce, tenente colonnello Massimo Chiappetta, si è tenuto il passaggio di consegne tra Bruno Marzano e il suo successore.
Liborio Lanfranco, 52enne di origini leccesi, proviene dalla tenenza di Casarano dove ha ricoperto l’incarico di comandante di Nucleo mobile, occupandosi sia di attività di polizia economico finanziaria che giudiziaria. L’ufficiale, laureato in Economia e commercio e Giurisprudenza, ha recentemente frequentato il secondo corso straordinario presso l’Accademia della guardia di finanza, conseguendo al termine la nomina di sottotenente.
Il comandante provinciale ha dato il suo benvenuto al nuovo Ufficiale, augurandogli buon lavoro. Carbone ha infine ringraziato il luogotenente Bruno Marzano per la collaborazione fornita nel periodo trascorso insieme e per i numerosi risultati di servizio conseguiti.
In Evidenza
-
Test drive Ferrari Roma: per le strade di Lecce la nuova coupè
-
Compleanno nell’era Covid: niente festa, regala 21 torte a domicilio agli amici
-
La dieta del riso: in cosa consiste e le controindicazioni
-
Saturimetro: cos'è, come si usa e guida agli acquisti online