Passaggio di consegne nelle fiamme gialle: a Porto Cesareo nuovo comandante

Al luogotenente Bruno Marzano subentra il sottotenente Liborio Lanfranco: 52enne di origini leccesi, arriva dalla tenenza casaranese

Il passaggio di consegne.

PORTO CESAREO – Cambio di guardia nella tenenza della guardia di finanza di Porto Cesareo. Il sottotenente Liborio Lanfranco si è infatti insediato nel corso della mattinata. Alla presenza del comandante provinciale, il colonnello Luigi Carbone e del gruppo di Lecce, tenente colonnello Massimo Chiappetta, si è tenuto il passaggio di consegne tra Bruno Marzano e il suo successore.

Liborio Lanfranco, 52enne di origini leccesi, proviene dalla tenenza di Casarano dove ha ricoperto l’incarico di comandante di Nucleo mobile, occupandosi sia di attività di polizia economico finanziaria che giudiziaria. L’ufficiale, laureato in Economia e commercio e Giurisprudenza, ha recentemente frequentato il secondo corso straordinario presso l’Accademia della guardia di finanza, conseguendo al termine la nomina di sottotenente.

Il comandante provinciale ha dato il suo benvenuto al nuovo Ufficiale, augurandogli buon lavoro. Carbone ha infine ringraziato il luogotenente Bruno Marzano per la collaborazione fornita nel periodo trascorso insieme e per i numerosi risultati di servizio conseguiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Viavai sospetto intorno a casa, blitz dei carabinieri: trovati droga e soldi

  • Coppia massacrata in casa, il giovane assassino reo confesso chiede l’abbreviato

  • Muore colto da infarto davanti alla scuola: attendeva la nipotina

  • Guerra a chi passa con il rosso: incroci semaforici in città, arrivano sei photored

  • Benzina e fuoco nell’autolavaggio: ma l'hard disk delle videocamere "sopravvive" alle fiamme

  • Curva stabile, quasi 1500 positivi. Casarano e Alessano scuole solo in Ddi

Torna su
LeccePrima è in caricamento