rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Nuovo comandante per la polizia tributaria della finanza: è il colonnello De Santis

Il tenente colonnello Nicola De Santis succede al pari grado Vito Pulieri, destinato a Bologna. Il nuovo comandante, nato a Bari, 46enne, proviene dal comando di Cremona. Nominato ufficiale nell’ottobre del 1994, ha prestato servizio anche a Napoli, Potenza, Matera e Rimini

LECCE – Il Nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza di Lecce ha un nuovo comandante. Si tratta del tenente colonnello Nicola De Santis, che succede al pari grado Vito Pulieri.

Il tenente colonnello Pulieri, dopo sei anni nel comando provinciale di Lecce, con diversi risultati ottenuti, alcuni anche di rilevanza nazionale, è stato destinato a Bologna, per un nuovo incarico, sempre nell’ambito della polizia tributaria.

Il nuovo comandante, nato a Bari, 46enne, sposato e padre di due figli, proviene dal comando del Nucleo di polizia tributaria di Cremona.

Nominato ufficiale nell’ottobre del 1994, nel corso della carriera ha prestato servizio anche a Napoli, Potenza, Matera e Rimini. Ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo comandante per la polizia tributaria della finanza: è il colonnello De Santis

LeccePrima è in caricamento