rotate-mobile
L'iniziativa / Leuca / Viale Otranto

Passaporto in tempi brevi, torna l’open day negli uffici di questura e commissariati

L’iniziativa organizzata per martedì 28 marzo presso le sedi della Polizia di Stato in via Otranto a Lecce e in quelle di Galatina, Gallipoli, Nardò, Otranto e Taurisano

LECCE – Ottenere il passaporto in tempi brevi: è il senso dell’open day nello specifico ufficio della questura di Lecce e nelle sedi dei commissariati salentini. L’iniziativa, già organizzata con successo lo scorso 14 febbraio, ritorno con un nuovo appuntamento martedì 28 marzo presso le sedi della Polizia di Stato in via Otranto, a Lecce, e nei commissariati di Galatina, Gallipoli, Nardò, Otranto e Taurisano.

Uffici aperti dalle 9 alle 18 per i residenti dei comuni della provincia di Lecce che abbiano particolari motivi di urgenza ed abbiano già effettuato la prenotazione on line sul sito “Passaporto Elettronico”: gli utenti potranno presentare l’istanza presso l’ufficio di polizia territorialmente più vicino al luogo di residenza, anticipando così i tempi di rilascio.

Le pratiche verranno acquisite in ordine di arrivo. È necessario che gli utenti si presentino solo se muniti di tutta la documentazione richiesta, consultabile attraverso il sito, comprensiva delle copie dei documenti di identità. Si chiarisce che saranno accolte esclusivamente le istanze presentate dai residenti nei comuni della provincia di Lecce.  

       

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passaporto in tempi brevi, torna l’open day negli uffici di questura e commissariati

LeccePrima è in caricamento