rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Leverano

Operaio investito dal collega con il muletto, in ospedale con una frattura

L'incidente è avvenuto nella "Supermonte" di Leverano. L'uomo è un 49enne di Carmiano. Indagano carabinieri ispettori dello Spesal

LEVERANO – Stava trascinando alcuni bidoni con un carrello, a piedi, quando è stato investito da un collega che a sua volta si trovava alla conduzione di un muletto. Un incidente che avrebbe potuto comportare anche conseguenze più gravi e sulla quale è ora aperta un’indagine dei carabinieri della stazione di Leverano e degli ispettori sanitari dello Spesal, competenti per quanto riguarda gli aspetti legati alla sicurezza negli ambienti di lavoro.

Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio a Leverano, intorno alle 16, all’interno del magazzino dell’azienda “Supermonte”, che produce fusti e contenitori in acciaio. La vittima è un operaio 49enne di Carmiano. Il malcapitato è stato investito in maniera accidentale dal muletto condotto dal collega, 37enne, che evidentemente nella manovra non si è accorto della presenza dell’altro alle spalle.

Sul posto è intervenuto in primis personale del 118. L’uomo è stato trasportato presso l’ospedale di Copertino. Ha riportato la frattura della gamba sinistra ed è stato giudicato guaribile in trenta giorni, salvo complicazioni.  E’ ricoverato nel reparto di Ortopedia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio investito dal collega con il muletto, in ospedale con una frattura

LeccePrima è in caricamento