rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Campi Salentina

Ora anche Campi ha un suo distaccamento di pompieri

L'inaugurazione è avvenuta oggi alla presenza delle autorità e di tanti cittadini che hanno voluto partecipare al taglio del nastro. Operativi saranno una cinquantina di vigili del fuoco volontari

E anche Campi Salentina ha un suo distaccamento di vigili del fuoco, composto da volontari. L'inaugurazione è avvenuta questa mattina alle 11. Cinquanta uomini sono pronti a prendere servizio, a tutela della comunità nei più disparati interventi di soccorso e pericolo: incendi, incidenti stradali, alluvioni, salvataggi. La sede si trova in via San Donaci, dove, alla presenza di numerose autorità, fra cui il prefetto Gianfranco Casilli, il presidente della Provincia Giovanni Pellegrino, il sindaco Massimo Como ed il comandante provinciale Antonio Tuzzolo, è avvenuta l'inaugurazione.

Tantissimi i cittadini che hanno voluto assistere al taglio del nastro. L'arrivo del distaccamento era un'esigenza avvertita da tempo. La manifestazione è proseguita alle 12 in piazza Libertà, dove s'è tenuto il "Concerto a fiati del corpo dei pompieri del Salento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ora anche Campi ha un suo distaccamento di pompieri

LeccePrima è in caricamento