rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Collepasso

Schianto con la moto in Piemonte, perde la vita un 40enne salentino

Pierwalter Cataldo era originario di Collepasso, anche se abitava a Orbassano. Prima l'impatto con un'auto, poi su un palo della luce. Vani per lui i soccorsi degli operatori del 118

TORINO – Ha perso la vita sulle strade del Piemonte, dove abitava, ma era originario di Collepasso. All’arrivo dei soccorsi, ormai, non c’era più nulla da fare per Pierwalter Cataldo, 40enne, residente a Orbassano, in provincia di Torino.

cataldo-pierwalter-210715-2-2La tragedia della strada risale al primo pomeriggio di ieri. Il giovane salentino, stando a quanto riporta TorinoToday, era in sella alla sua moto Yamaha e stava percorrendo la strada che collega Torino a Orbassano, in direzione di quest’ultimo centro, e si trovava in località Beinaso, quando, giunto in prossimità di un sovrappasso, è avvenuto lo scontro con una Fiat 500 condotta da una donna.

L’auto viaggiava nella stessa direzione e, stando ad alcune testimonianze, si sarebbe spostata verso sinistra proprio mentre sopraggiungeva il centauro. Sbalzato dalla moto, Cataldo ha avuto anche la sventura di finire addosso a un palo della luce. Sul posto sono intervenuti agenti di polizia locale per ricostruire la dinamica e un’ambulanza, ma i soccorsi si sono rivelati vani. Illesa la donna al volante. Il tratto in cui è avvenuto il sinistro è stato chiuso a lungo, per procedere ai rilievi e al trasporto della salma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto con la moto in Piemonte, perde la vita un 40enne salentino

LeccePrima è in caricamento