rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ruffano

Ore d'ansia per una 17enne scomparsa: ritrovata dopo assidue ricerche

La ragazza è di Ruffano. L'assenza, fin dalle 22 di ieri sera, denunciata presso il commissariato di polizia di Taurisano

RUFFANO – Si erano mobilitati in massa, con vigili del fuoco che hanno impiegato anche uno dei loro elicotteri e mezzi della protezione civile. Hanno sondato le campagne fin dal momento della denuncia per scomparsa, formulata questa mattina presso il commissariato di polizia di Taurisano. Poi, finalmente, il fortunato epilogo che ha messo fine alle paure: la ragazza, una 17enne, è stata rintracciata nel pomeriggio.

IMG-20170614-WA0038_1497458902578-2Sembra che non si avessero più notizie della giovane fin dalle 22 di ieri sera. Non essendo rientrata in casa dopo una notte intera, in cui le ricerche erano già state avviate in via informale tramite la rete di conoscenze, la famiglia ha sporto denuncia di scomparsa presso gli uffici di polizia.

Gli agenti del commissariato si sono così attivati subito insieme alle altre forze dell’ordine, in primis i carabinieri. Ma dopo le 16, per fortuna, l'emergenza è rientrata perché la 17enne è stata ritrovate e ora si trova a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ore d'ansia per una 17enne scomparsa: ritrovata dopo assidue ricerche

LeccePrima è in caricamento