rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Surbo

Ottanta candeline sulla torta dell'Avis

In occasione dell'anniversario, a Surbo organizzata per domani una manifestazione con la fanfara della Guardia di finanza. Parteciperanno i vertici delle fiamme gialle ed il primo cittadino

Buon compleanno, Avis. L'Associazione volontari italiani del sangue compie 80 anni di attività e per celebrare l'anniversario della fondazione, la sezione comunale di Surbo ha organizzato una manifestazione che si terrà domani, con il patrocinio del Comune, per le vie del paese, con l'esibizione della fanfara della Guardia di finanza.

La manifestazione avrà inizio alle 18, con il raduno presso piazza Unità Europea, dove sorge la sede dell'Avis e proseguirà a partire dalle 18,30 con la marcia della fanfara per le vie del centro. Alle 19 è quindi previsto l'arrivo presso il centro parrocchiale Santa Lucia, di via Brenta ed alle 20 il concerto della fanfara.

Nell'occasione, interverranno Antonio Cirio, sindaco di Surbo, il generale di brigata Luciano Inguaggiato, comandate regionale Puglia della Guardia di finanza, il generale di brigata Francesco Petraroli, comandante della Legione allievi, il colonnello Michele Dell'Agli, comandante provinciale, il presidente dell'Avis di Surbo Gaetano Piccinno, il presidente dell'Avis provinciale Gigi Bruno e quello regionale Vincenzo Guzzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottanta candeline sulla torta dell'Avis

LeccePrima è in caricamento