rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sanarica

Palpeggiamenti ad una 15enne? Denunciato un uomo

Baci, abbracci e palpeggiamenti alle parti intime del suo corpo. E' quel che ha raccontato una ragazzina di 15 anni ai suoi genitori dopo essere rincasata nel primo pomeriggio del 14 luglio scorso

SANARICA - Baci, abbracci e palpeggiamenti alle parti intime del suo corpo. E' quel che ha raccontato una ragazzina di 15 anni ai suoi genitori dopo essere rincasata nel primo pomeriggio del 14 luglio scorso. Tutto questo sarebbe accaduto all'interno del cortile della stazione ferroviaria di Sanarica, mentre si apprestava ad uscirvi con la propria bicicletta. Ed è stato in quel frangente che l'uomo si sarebbe avvicinato alla ragazzina per dare sfogo alle sue morbosità.

Ma quando la 15enne è giunta a casa, agitata e spaventata, la prima cosa che ha fatto è stata quella di raccontare nei particolari ai propri genitori la sua disavventura. I quali hanno subito provveduto ad accompagnare la figlia presso il pronto soccorso dell'ospedale di Poggiardo per le cure del caso e poi denunciare tutto ai carabinieri della stazione di Muro Leccese, attraverso il loro legale di fiducia, l'avvocato Sergio Santese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggiamenti ad una 15enne? Denunciato un uomo

LeccePrima è in caricamento